giovedì 28 Novembre 2024
HomeNewsChris Jericho: "Non so cosa accadrà in futuro"

Chris Jericho: “Non so cosa accadrà in futuro”
C

Chris Jericho è stato intervistato da Sportskeeda circa la sua probabile apparizione in uno dei prossimi show di Impact e delle ormai scarse apparizioni con la WWE.

Su un suo possibile ritorno in Impact:
“Penso che mi conosciate abbastanza bene, c’è sempre una possibilità, non ho limiti su quello che sto facendo e sapete bene che se dovessi sapere qualcosa non ve lo direi comunque. Penso che sia una di quelle cose per cui si deve aspettare e basta, ma ad oggi non ho alcun piano preciso. Faccio semplicemente e solamente le cose che arrivano e questo spiega anche il mio anno, che potrebbe essere simile al prossimo, vedremo.”

Sul non aver fatto apparizioni a sorpresa in WWE:
“Quando ho detto che non mi avevano chiesto nulla, non lo dicevo chiaramente perchè è una cosa triste. Ecco cosa è successo. Non mi hanno chiesto di andare, e per essere onesto con voi, non sono voluto andare io al 25esimo anniversario di Raw. Non voglio rovinare un’apparizione per qualcosa di una sola sera, so come vanno questi show, non volevo farlo. Quindi nessuno me lo ha chiesto, ma se lo avessero fatto dopo io avrei rifiutato lo stesso, forse. Ecco perchè mi avete visto solo nel backstage al 25esimo anniversario di Raw e con Vince avevamo discusso proprio di questo e di fare così. Non voglio andare davanti alla folla perchè altrimenti si rischierebbe di rovinare un’apparizione di Jericho. Per Crown Jewel, mi è stato chiesto ma ho un EVIL ad Osaka il 3 novembre, ed è fisicamente impossibile fare entrambe le cose. E non voglio mettermi così tanta pressione se l’aereo non dovesse partire in tempo, non voglio farmi questo e quindi non parteciperò al PPV.”

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI