Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante un’apparizione nel podcast “Wrestling Draft”, il Campione del mondo AEW Chris Jericho, ha parlato della “Wednesday Night War” tra AEW Dynamite e WWE NXT. Precisamente Jericho si è riferito ad NXT definendolo così:
”NXT è ancora la serie B. Questi ragazzi sono ancora performer sconosciuti, non c’è gara contro di noi anche perché la vinceremmo grazie al nostro “star power”. Se guardi alla fine della nostra prima settimana televisiva, chi c’era? Chris Jericho – Lo conosciamo! Dustin Rhodes – Lo conosciamo! Jon Moxley – Lo conosciamo, usava un altro nome ma sappiamo chi è. Jim Ross è il commentatore – Conosco quel tizio!”
”La nostra competizione è contro Raw, SmackDown, è Seth Rollins e Roman Reigns e Brock Lesnar, e tutti quei ragazzi! Credo sia stato un colpo di genio di Vince McMahon mettere NXT contro di noi perché ha spostato l’attenzione da ‘il main show e la AEW’ a ‘la lega minore e la AEW.”
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Sono Francesco Bacci, ho 22 anni, nella vita studio storia e sono appassionato di wrestling dall’età di 7 anni. Per Spaziowrestling.it scrivo News e traduco articoli.