venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsChris Jericho: "Sono il Brock Lesnar della NJPW"

Chris Jericho: “Sono il Brock Lesnar della NJPW”

Chris Jericho, attualmente sotto contratto con la New Japan Pro Wrestling, è stato intervistato da Jim Ross, a cui ha dichiarato di sentirsi come Brock Lesnar.

Sono una specie di Brock Lesnar del Giappone. Ho vinto il titolo e poi sono scomparso per tre mesi. Io però avevo molte date già programmate con i Fozzy. I Fozzy hanno molto successo ora. Abbiamo due hit in classifica negli Stati Uniti, loro lo sapevano e hanno voluto bookarmi in un match in cui avrei dovuto vincere il titolo ed era fantastico, perchè dimostra che Chris Jericho vale più di un solo match. Ovviamente ci sarà un altro match, o due, o tre, lo so e lo sapevo già quando ho firmato l’accordo con la compagnia. Sai come mi piace lavorare Jim. Mi piace la sorpresa e mi piace non far sapere alla gente cosa faccio, quindi ho firmato per la NJPW nel 2018 e ci sono dei match inclusi nell’accordo. Lo abbiamo già deciso, quindi non ho semplicemente vinto il titolo e poi sono scomparso. Tornerò e lo farò diverse volte, sicuramente”.

Chris ha anche parlato di Brock Lesnar, dicendo che lo rispetta e non ha nulla contro di lui o il suo contratto, anzi lo rispetta, piacerebbe anche a lui e non esclude che un giorno ne avrà uno simile.

Infine, parlando di Roman Reigns vs Brock Lesnar di Summerslam, ha detto che si fida di cos’ha in mente Vince McMahon.

FONTE: 411MANIA.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI