giovedì 2 Gennaio 2025
HomeNewsChris Jericho: "Vince McMahon non rilascerà più alcuna Superstar"

Chris Jericho: “Vince McMahon non rilascerà più alcuna Superstar”
C

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di Busted Open Radio, Chris Jericho è tornato a parlare della WWE e in particolare delle strategie di Vince McMahon. Queste, di seguito, le parole di Y2J:

“Non so perché Shawn Spears è stato fermo otto mesi. Non so perché molti altri ragazzi restano fermi per otto mesi. Ma sai come funziona a nord, fratello. Se perdi la grazia, hai finito di giocare con Vince; vieni messo in un angolo. Per fortuna, Shawn ha ottenuto il suo rilascio. E’ l’ultimo che lo farà. Vince non rilascerà più alcuna Superstar. Nessuna. Tornando a Shawn, lui e Cody sono amici. Cody e io sapevamo di cosa fosse capace. Ho sostenuto purché lo ingaggiassero. Il ragazzo è un heel eccezionale, un heel in vecchio stile. Metterlo con Tully Blanchard, poi, è stata un’ottima idea. E’ un Main Eventer. Lo trasformeremo in una Star, mettendolo semplicemente contro Cody”

FONTE: SPORTSKEEDA.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI