Chris Jericho: “Vince McMahon non rilascerà più alcuna Superstar”

Attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di Busted Open Radio, Chris Jericho è tornato a parlare della WWE e in particolare delle strategie di Vince McMahon. Queste, di seguito, le parole di Y2J:

“Non so perché Shawn Spears è stato fermo otto mesi. Non so perché molti altri ragazzi restano fermi per otto mesi. Ma sai come funziona a nord, fratello. Se perdi la grazia, hai finito di giocare con Vince; vieni messo in un angolo. Per fortuna, Shawn ha ottenuto il suo rilascio. E’ l’ultimo che lo farà. Vince non rilascerà più alcuna Superstar. Nessuna. Tornando a Shawn, lui e Cody sono amici. Cody e io sapevamo di cosa fosse capace. Ho sostenuto purché lo ingaggiassero. Il ragazzo è un heel eccezionale, un heel in vecchio stile. Metterlo con Tully Blanchard, poi, è stata un’ottima idea. E’ un Main Eventer. Lo trasformeremo in una Star, mettendolo semplicemente contro Cody”

FONTE: SPORTSKEEDA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.