Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La RETRIBUTION non si è vista nell’ultimo episodio di Raw, nonostante fosse stato annunciato un promo del leader Mustafa Ali. Una vicenda, quella di Ali e della RETRIBUTION che sta creando molte discussioni all’interno della WWE. È intervenuto su questo argomento anche Christian ospite a Busted Open Radio.
“Mi piace che abbiano puntato su Ali come leader della RETRIBUTION, voglio vedere dove andranno a finire. Penso che Ali abbia un grande potenziale, non siamo mai riusciti a vederlo. Sono interessato nel vedere come sfrutteranno questa opportunità. Spero che tutti quanti sfruttino bene questa grande occasione“. Queste parole sono state apprezzate da T-Bar, uno dei membri di questa stable, che ha detto: “Christian sarà immune da futuri attacchi della RETRIBUTION“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.