Manca solo l’annuncio ufficiale, ma Sasha Banks è ormai fuori dalla WWE, tanto che la Superstar sta già accettando dei lavori al difuori della federazione di Stamford.
Secondo quanto riportato da Fightful Select, la “Boss” sta cercando veramente tanti soldi per portare la sua presenza alle varie manifestazioni. La cifra chiesta è di 30.000 dollari ad ogni singola apparizione.
Ricordiamo che pochi giorni fa, è stato annunciata la prima apparizione di Sasha dopo i vari dissidi con la WWE (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Sempre secondo Fightful Select, i vari promotori non sono spaventati dalla cifra chiesta dalla Banks, anzi, sono convinti che il suo nome valga quei soldi, e tanti fan sono disposti a pagare dei biglietti molto costosi per incontrarla.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.