Claressa Shields è una pugile e artista marziale mista statunitense. Soprannominata “T-Rex“, è la più giovane e l’unica pugile ad essere riuscita a diventare campionessa mondiale in tre differenti categorie di peso in soli 10 incontri all’età di 24 anni.
Nel 2021 debutta nelle arti marziali miste. Per prepararsi e allenarsi in maniera diversa rispetto al pugilato (con l’utilizzo di calci e grappling) si è allenata con Holly Holm, e ha inoltre appreso il Brazilian Jiu Jitsu.
Claressa Shields vorrebbe lavorare in WWE
Durante una recente intervista con Brandon Robinson, Claressa ha rivelato che potrebbe fare molto bene nella federazione di Stamford.
“Si, sono un’intrattenitrice nata, quindi penso che farei molto bene in WWE. Mi piacerebbe molto, anzi, attendo una loro chiamata”.
Ricordiamo che la Shields ha vinto anche la medaglia d’oro ai Giochi olimpici di Londra nel 2012.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.