Prima di debuttare in AEW con il suo vero nome, Claudio Castagnoli ha speso gran parte della sua carriera in WWE con il nome di Cesaro. Durante la sua lunga permanenza ha avuto l’opportunità di lavorare con grandi Superstar tra cui John Cena, di cui ha parlato ai microfoni del Kurt Angle Show.
Cosa significa lavorare con John Cena?
“Ho solo cose positive da dire su John Cena. E’ una persona fantastica, si pone degli standard molto alti e non è uno di quelli che ti dice come fare o come andrebbe fatta qualcosa, lui ti mostra come farla. Tutti i giorni, vive per il wrestling. Se ti dice di guardare tutti i match è perché lo trovi al monitor a guardare tutti i match, se ti dice di allenarti è perché è sempre in palestra ad allenarsi. E’ quello che provo a fare nella mia carriera: se gli altri lo notano mi fa piacere, altrimenti non mi interessa vantarmene”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.