CM Punk approderà in NJPW?

CM Punk ha voltato le spalle a WWE e ora è concentrato sulla carriera in UFC. Paul Heyman è stato contattato dal  The New York Post e ha risposto se il ragazzo di Chicago fosse diretto o meno in NJPW o ROH a tempo debito. Secondo Heyman, la risposta è un no secco. 

Ecco le sue dichiarazioni:

“Non credo che a CM Punk interessi, in un modo o nell’altro, ritornare nel mondo dello sport entertainment. È una persona che ha raggiunto i suoi obiettivi dedicando ogni aspetto della sua vita al perseguimento delle sue passioni. E tali passioni, in questo momento della su vita, sono ovviamente nelle arti marziali miste e non penso che abbia un piano di emergenza in caso di fallimento. Non penso che il fallimento sia un’opzione per Phil Brooks.”

In effetti, l’ex manager di Punk ha riferito come Punk avesse scelto di andare in Bellator (federazione di arti marziali miste con sede a Chicago) anzichè continuare la carriera come wrestler professionista:

“Penso che sia intenzionato a realizzarlo nel mondo delle arti marziali miste e se non funziona per lui in UFC, sono sicuro che andrebbe in Bellator anziche tornare nel mondo del wrestling”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM