CM Punk ha lasciato la WWE e da allora non è più tornato in un ring di wrestling. Presumibilmente è apparso con una maschera per eseguire una GTS ad uno spettacolo indipendente e anche se è stato confermato che era lui, non lo ha ammesso. Ora però sembra aperto all’idea di fare un ritorno sul ring se lo scenario è abbastanza interessante. Parlando con Renee Young sul suo podcast Oral Sessions, CM Punk ha parlato della possibilità di tornare sul quadrato solo se si può raccontare una storia divertente e ottenere una stupida quantità di denaro. Punk ha ammesso di essere un ragazzo piuttosto esigente. Ecco le sue parole:
“Senza voler insultare nessuno su entrambi i lati, nessuno della WWE o AEW, ci vorrebbe soprattutto uno scenario interessante. Una storia che sarebbe divertente da raccontare. Inoltre, solo la più stupida somma di denaro. Ma potrebbero risparmiare un sacco di soldi se si limitassero a presentare una trama divertente. Ora, cosa sia, non lo so. Sono un tipo piuttosto esigente, soprattutto a questo punto.”
Il 2020 ha portato con sé molti eventi inaspettati, vedremo se nel 2021 si terrà il ritorno di CM Punk su un ring di wrestling.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it