CM Punk: “Avrei voluto continuare a lavorare a WWE Backstage”

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

CM Punk potrebbe debuttare la prossima  settimana in AEW nella puntata numero 2 di Rampage. Nel 2014 CM Punk alla Royal Rumble fece la sua ultima apparizione in un ring di wrestling.

Parlando con Kristian Harloff al Movie Trivia Schmoeden, CM Punk ha rivelato di essersi molto divertito a lavorare per alcuni show televisivi della WWE,  come gli è capitato tra novembre 2019 e giugno 2020 nello show Backstage.

“È stato fantastico mi sono divertito molto. Lavorare con Rene Paquette e  con la Fox mi è piaciuto davvero tanto. Tutti i vari dirigenti della Fox mi hanno aiutato e sono sempre stati disponibili e adorabili. È stato bello lavorare a quei programmi per la WWE”.

Tra l’altro CM Punk voleva che il programma per cui collaborava, ovvero WWE Backstage, durasse ancora.

“È finito troppo presto. Se non ci fossero stati tutti i problemi causati dalla pandemia del Covid19 forse sarebbe andata diversamente”.

Le apparizioni di CM Punk al programma WWE Backstage avevano sempre fatto sperare in un suo ritorno in WWE, e si vociferava ad esempio di una sfida con Seth Rollins. Ma alla fine CM Punk ha deciso di accettare la proposta della AEW.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,