Da quando è tornato, CM Punk è al centro delle storyline della WWE, la sua rivalità con Drew McIntyre che dura da diverso tempo, è una delle più seguite da parte dei fan.
In questi mesi, Punk ha lottato solo contro McIntyre, ma è chiaro che dal suo ritorno, sono tante le Superstar che il WWE Universe vorrebbe vedere contro il Best in the World.
CM Punk rivela contro chi vorrebbe lottare
Durante una recente intervista, l’ex stella della AEW, ha rivelato contro quali Superstar gli piacerebbe lottare in futuro.
“Inutile dire che ci sono diverse Superstar di assoluto valore. Rey Mysterio, John Cena, Randy [Orton], Cody [Rhodes]: ci sono diverse stelle che mi piacerebbe affrontare. Ma poi ci sono atleti con il quale non ho mai condiviso il ring, come Chad Gable. Mi piace guardare [Ludwig] Kaiser… Gunther”.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 23-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.