CM Punk, Drew McIntyre e Seth Rollins hanno scosso il mondo del wrestling nell’episodio del 25 marzo di Raw con un segmento che ha infiammato i fan. Durante esso, Punk ha fatto un riferimento a Vince McMahon ed e ora è stata rivelata la reazione nel backstage a ciò.
Rivelata la reazione del dietro le quinte al promo di CM Punk
Durante l’episodio dello show rosso di questa settimana, CM Punk e Drew McIntyre hanno avuto uno scontro verbale e Punk ha chiesto allo scozzese chi gli avesse dato il soprannome The Chosen One, il che era un riferimento palese a Vince:
Drew McIntyre disse que ele é o Chosen One, mas o CM Punk respondeu assim, tentando fazer ele citar o Vince.
Os 3 adms aqui do portal riram com esse belo momento de comédia do Punk no #WWERaw pic.twitter.com/6zWXvh2UYe
— Portal PWBR (@pwbrportal) March 26, 2024
Ovviamente, nessuno può menzionare McMahon in questo momento a causa della sua causa in corso e del fatto che la WWE lo ha cancellato dalla sua storia. Naturalmente, molte persone sono rimaste scioccate da ciò che ha detto Punk.
Secondo PW Insider, è stato riferito che c’è stato un iniziale silenzio nel backstage dopo che il Best in the World ha fatto questo riferimento, ma poi tutto è tornato alla normalità e non ci sono state conseguenze o altre reazioni.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it