domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsCM Punk fa una promessa al WWE Universe

CM Punk fa una promessa al WWE Universe

Questa notte, durante l’ultima puntata di SmackDown, abbiamo avuto la prima parte del Draft, che ha dato un bello scossone ad entrambi i roster. Tuttavia, anche se non è apparso durante la trasmissione, CM Punk ha tenuto un promo a telecamere spente, dichiarando che tornerà presto.

Come ben sappiamo, anche quest’anno CM Punk ha dovuto mettere da parte i suoi sogni di gloria, saltando WrestleMania 40 per un infortunio al tricipite subito alla Royal Rumble a causa di Drew McIntyre.

CM Punk è sulla buona strada

Appena la trasmissione di SmackDown è terminata, CM Punk è uscito dal pubblico e ha tenuto un promo, ringraziando i fan e rivelando che ben presto compirà il suo ritorno sul ring.

“Grandi cose stanno succedendo qui in WWE. Oggi c’è stato il Draft, che continuerà lunedì. Mi sono sentito in obbligo di venire qui a parlare con i miei fan di Cincinnati. Mi siete mancati. Prendetevi un momento e guardate cosa siete capaci di fare. Avete riempito da cima a fondo questo posto. Non potremmo farcela senza di voi, penso di parlare per chiunque e vi ringraziamo moltissimo. Voglio dare un piccolo aggiornamento. Il mio tricipite non è ancora tornato al 100%, ma sono sulla buona strada e vi prometto che tornerò e affronterò chiunque mi si pari davanti.”

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI