CM Punk è un wrestler che il WWE Universe sembra non voler dimenticato e si struggono per lui affinchè un giorno possa tornare in WWE.
CM Punk, però, non è interessato a tornare alla corte di Vince McMahon, o nel mondo del wrestling, nel breve periodo. In una recente intervista, Punk ha rivelato cosa prova per i fan della WWE che continuano a cantare il suo nome in vari eventi e ha detto che è “potente” nonostante abbia lasciato quasi cinque anni fa.
“Esci fuori e cinque anni dopo la gente parla ancora di te? I fan continuano a cantare il tuo nome? Questo è potente per me”, ha detto Punk.
Una domanda che viene spesso posta a Punk riguarda il ritorno nel mondo del pro-wrestling, che ha ripetuto più e più volte, anche se c’era qualche ipotesi che potesse tornare ad All In. Lui ha detto: “Non presto attenzione, le persone sembrano arrabbiarsi quando dico questo”.
CM Punk sarà presto visto al Cage Fury Fighting Championships (CFFC), dove lavorerà come commentatore.
FONTE: sportskeeda.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.