Stanno facendo il giro del mondo le parole di CM Punk durante WWE Backstage. Noi vi abbiamo riportato (QUI) gli argomenti o meglio il succo degli argomenti più importanti trattati da CM Punk. Ma secondo noi, una parte del discorso di Punk, merita un’attenzione diversa. E ci riferiamo a quando il “Best in the World” ha criticato duramente il prodotto WWE di oggi.
“La WWE potrebbe offrire un prodotto migliore, direi fantastico, ma purtroppo c’è troppa attenzione al dettaglio, alla singola mossa o parola. Le persone che scrivono i promo, sono persone che non sanno nulla del wrestling, arrivano da altri ambienti, non sono mai saliti sul ring, non hanno mai contribuito a fare soldi nel business. La WWE dovrebbe lasciare più spazio ai wrestler, senza vincoli e paletti e sono sicuro che il prodotto sarebbe migliore.”
Parole dure quelle di CM Punk, contro la WWE ma non solo. Ricordiamo che Punk non ha escluso un suo ritorno sul ring, ma ha aggiunto, che dovrebbero cambiare una serie di cose per farlo tornare. Chissà se una di queste è proprio la maggiore libertà del proprio personaggio.
FONTE: WWE ON FOX YOUTUBE
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.