Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo il licenziamento da parte della AEW su CM Punk, le voci dicono che presto possa tornare in WWE. Uno scenario perfetto sarebbe a Survivor Series, che si svolgerà il 25 novembre all’Allstate Arena di Chicago, Illinois. Ma non è per nulla certa la presenza, anzi, Ring Side News fa un quadro generale della situazione.
La WWE non è in trattativa con CM Punk
Nella press conference di Fastlane, una domanda posta a Triple H riguardante CM Punk è rimasta senza risposta. Secondo le ultime notizie sembra che il ritorno del Best in the World non sia nei piani. Ringside News ha riportato come la WWE abbia respinto qualsiasi affermazione sulla firma di CM Punk. Al 16 ottobre, il consenso interno è che non ci sono state trattative tra la WWE e CM Punk per un suo ritorno. Questa arriva come risposta alle aspettative dei fan nel vederlo a Survivor Series. Molte Superstar hanno chiesto il punto della situazione riguardo a CM Punk, ma solo per informazione, come sappiamo non migliorerebbe lo stato morale del backstage. La compagnia ha comunicato che non sono attualmente in trattativa con CM Punk, ma Punk cerca di creare una narrativa secondo cui la compagnia lo rivorrebbe.
Se da fan di wrestling abbiamo potuto imparare qualcosa è che questo business è imprevedibile, un giorno potrebbe anche accadere, ma stando alle fonti non è vicino.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.