giovedì 26 Dicembre 2024
HomeNewsCM Punk in WWE manda in confusione anche Nick Aldis

CM Punk in WWE manda in confusione anche Nick Aldis
C

Sebbene la WWE abbia smentito numerose volte il ritorno di CM Punk, l’avvicinarsi di Survivor Series porta sempre i fan all’idea di rivedere il Best in the World nuovamente sul ring.

“Il ritorno di CM Punk sarebbe una buona mossa”

Di recente, l’attuale General Manager di SmackDown, Nick Aldis, è stato intervistato a BBC Radio Norfolk. Ad essere centro di discussione è stato anche il caso CM Punk, e Nick Aldis ha espresso che un suo ritorno sia una buona mossa per entrambe le parti. Questa clip è andata virale, ma non nel modo in cui intendeva Nick, in molti hanno creduto che fosse una certezza riguardo al ritorno di Punk. Quindi ha provveduto a rimediare con un post su X.

“Sono deluso dal fatto che la risposta sia stata messa fuori contesto, considerando che è la BBC. Per la cronaca, questa situazione è al di sopra della mia retribuzione. Siate giornalisti migliori.”

Nick Aldis si è tirato fuori. La WWE ha espressamente negato un suo ritorno a Survivor Series, ma nel cuore dei fan c’è ancora questo desiderio.

Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

LA WWE ANNUNCIA UN ALTRO PLE IN EUROPA, CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE E QUANDO.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI