venerdì, Maggio 3, 2024
HomeNewsCM Punk in WWE manda in confusione anche Nick Aldis

CM Punk in WWE manda in confusione anche Nick Aldis

Sebbene la WWE abbia smentito numerose volte il ritorno di CM Punk, l’avvicinarsi di Survivor Series porta sempre i fan all’idea di rivedere il Best in the World nuovamente sul ring.

“Il ritorno di CM Punk sarebbe una buona mossa”

Di recente, l’attuale General Manager di SmackDown, Nick Aldis, è stato intervistato a BBC Radio Norfolk. Ad essere centro di discussione è stato anche il caso CM Punk, e Nick Aldis ha espresso che un suo ritorno sia una buona mossa per entrambe le parti. Questa clip è andata virale, ma non nel modo in cui intendeva Nick, in molti hanno creduto che fosse una certezza riguardo al ritorno di Punk. Quindi ha provveduto a rimediare con un post su X.

“Sono deluso dal fatto che la risposta sia stata messa fuori contesto, considerando che è la BBC. Per la cronaca, questa situazione è al di sopra della mia retribuzione. Siate giornalisti migliori.”

Nick Aldis si è tirato fuori. La WWE ha espressamente negato un suo ritorno a Survivor Series, ma nel cuore dei fan c’è ancora questo desiderio.

Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

LA WWE ANNUNCIA UN ALTRO PLE IN EUROPA, CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE E QUANDO.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI