domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsCM Punk in WWE? Si, ora è più probabile

CM Punk in WWE? Si, ora è più probabile

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che, in seguito ai casini creati sia in conferenza stampa che nel backstage dopo la fine di All Out, la AEW avrebbe deciso di rinunciare a CM Punk e sarebbe pronta a concedergli ciò che gli spetta da contratto pur di procedere al suo rilascio.

Ritorno in WWE per CM Punk?

Dopo avere letto la notizia, molti fan hanno iniziato a fantasticare su un ritorno di CM Punk in WWE dato l’addio di Vince McMahon, con cui l’atleta di Chicago aveva più di qualche problema. Fightful ha confermato che Vince non lo avrebbe mai ripreso ma ha spiegato che invece Triple H, con adeguate condizioni economiche e creative, non si opporrebbe a lavorare di nuovo con lui.

“FOX lo voleva ma Vince non lo avrebbe mai ripreso, con Triple H invece la porta è aperta a qualsiasi cosa possa funzionare. Riportare CM Punk in WWE sarebbe grandioso per The Game qualora lui volesse, perchè con la buonuscita della AEW potrebbe non dover più lavorare. Dato quello che è successo in AEW, in ogni caso dubito che sarebbe un accordo a tempo pieno”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI