La WWE nella giornata di sabato 4 novembre ha messo in scena Crown Jewel in Arabia Saudita. Durante lo spettacolo si sono sentiti dei cori a favore di CM Punk.
Come sappiamo la Superstar di Chicago vorrebbe tornare in WWE ma i dirigenti hanno sempre risposto di no, ma forse le cose stanno cambiando.
CM Punk ha incontrato i dirigenti di Stamford
Il noto BWE che come sappiamo è un insider molto informato su quello che accade nella federazione della Endeavor, ha fatto sapere che il Best in the World e i dirigenti si sono incontrati per parlare del suo ritorno.
“Recentemente per alcuni membri del consiglio è stata pianificata una riunione con CM Punk. Nel backstage la sensazione è che sta accadendo. Non significa che sia concluso, ma sempre che il suo ritorno sia più vicino”.
Una notizia veramente clamorosa che considerata la fonte possiamo ritenere molto attendibile, non ci resta che attendere per capire se il ritorno di CM Punk diventerà realtà.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2023.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.