CM Punk lotterà ad Elimination Chamber, adesso è ufficiale
CM Punk è attualmente il campione del mondo dei pesi massimi, Elimination Chamber si terrà il 28 febbraio nella sua Chicago e lui ovviamente non mancherà all’evento. La puntata di Raw di questa notte, tenutasi a Cleveland, Ohio, ha visto CM Punk parlare del suo avversario di WrestleMania, ossia Roman Reigns.
Tuttavia, la situazione ha preso una piega diversa quando Finn Balor è saltato sul ring e ha strappato il microfono a Michael Cole. Balor ha annunciato che Punk è ferito e lo sa, perché è stato lui a farlo; poi ha detto che non permetterà a Roman di entrare e rubargli la vittoria. A quel punto, Finn Balor ha dichiarato di volere Punk a Elimination Chamber. Punk ha battuto Balor in Irlanda e ora Finn vuole batter il campione a Chicago.
CM Punk mette a repentaglio il suo main event di WrestleMania
A quel punto, il General Manager di Raw Adam Pearce ha detto a Balor che era troppo tardi, che siamo già sulla strada per WrestleMania e ha chiesto a Finn di andarsene, altrimenti lo avrebbe fatto scortare fuori dalla sua sicurezza. Poi è partita la musica di CM Punk, che ha litigato un po’ con Adam fuori dal ring, ma poi lo ha aggirato ed è salito nel quadrato. Balor è saltato sul tavolo dei commentatori e Punk è salito sul ring per affrontarlo, voleva combattere lì a Cleveland, ma il membro del Judgment Day ha detto che voleva il titolo. Punk ha dichiarato che avrebbe sconfitto Balor a Chicago ad Elimination Chamber. Pearce non ha gradito l’idea, che mette a repentaglio il main event di WrestleMania, ma Punk ha chiesto al GM di rendere il match ufficiale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM