Durante Rampage del 20 agosto, CM Punk è tornato nel mondo del Pro Wrestling, dopo un’assenza di oltre 7 anni. I fan ma non solo, sono felicissimi di rivedere la Superstar di Chicago.
Nel corso di un’intervista nel programma l’Angi Taylor Show, CM Punk ha rivelato che non credeva che sarebbe tornato nel mondo del Pro Wrestling, prima della nascita della AEW, anche perchè un ritorno in WWE non è mai stato preso in considerazione.
“Onestamente non credevo di tornare, non consideravo neanche l’ipotesi di un ritorno. Non ho mai pensato di tornare in WWE, un ritorno in quella federazione non era logico”.
Ricordiamo che nella giornata di oggi, CM Punk ha lasciato in modo definitivo il mondo delle MMA (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.