Quelli appena passati sono stati giorni pieni di notizie su CM Punk, prima si è parlato di una trattativa tra la Superstar e la WWE, dopo è stato rivelato che Vince McMahon, Triple H e Nick Khan hanno detto no al suo ritorno in federazione.
Ma il Best in the World non vuole mollare, e anche la scorsa notte ha cercato a modo suo di alimentare le voci di un suo ritorno a Stamford.
CM Punk vuole tornare in WWE e lo sta dimostrando
La scorsa notte l’ex lottatore della AEW è stato al commento di uno show della Cage Fury Fighting nella città di Tampa. Come possiamo sentire e vedere nel video, il commentatore si lascia andare ad una battuta “magari potrebbe andare in un’altra federazione“, la risposta di CM Punk non si è fatta attendere “ma si, forse già a novembre“.
Come sappiamo a novembre si terrà Survivor Series proprio a Chicago sua città natale, ma non solo, il simpatico siparietto si è svolto con la canzone “War Pigs” dei Black Sabbath in sottofondo, brano che l’anno scorso fece da theme song proprio a Survivor Series.
"He may be going to another promotion"
CM PUNK LITERALLY NAMEDROPS NOVEMBER!
HE IS COMING BACK pic.twitter.com/G3sDTBxZXE
— Stu (@DawgVanDam) October 14, 2023
Che dire? CM Punk vuole tornare in WWE e lo sta dimostrando, vedremo se dalle parti di Stamford cambieranno idea sul suo conto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.