In una recente intervista con TMZ Sports, CM Punk ha parlato di alcuni argomenti diversi, incluso il suo potenziale ritorno sul ring.
CM Punk ha rivelato che prima o poi tornerà sul Ring, sia questo uno di MMA oppure uno di Wrestling. L’ex star della WWE ha dichiarato che è attualmente impegnato a fare film e programmi televisivi e che presto dovrà allenarsi, soprattutto per un eventuale ritorno in MMA.
Punk ha detto che non escluderà mai un ritorno, ma a 42 anni diventa tutto più difficile.
“Sono impegnato a fare molta TV e girare film in questo momento, e c’è molto più grigio in questa barba rispetto a un anno fa. Non lo dico mai, ma ho 42 anni. Sono un po’ avanti con l’età, soprattutto per la MMA. Mi alleno ancora ma entrare nella gabbia e combattere è una cosa particolare. Devi impegnarti molto in palestra, e lo so bene perché ho iniziato molto tardi, quindi la mia conoscenza di tutto e la mia esperienza è a un livello inferiore. Ho deciso di combattere al livello più alto per qualche sciocco motivo.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.