Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da quando ha lasciato la WWE nel 2014, CM Punk è stato coinvolto nella carriera delle arti marziali miste in modo particolare nella UFC. Tra l’altro sarà impegnato a breve, in due eventi del CFFC. Due spettacoli che si terranno i prossimi giovedì 29 e venerdì 30 ottobre a Philadelphia. Ma la notizie è che gli show si terranno nell’arena dove la ECW teneva i propri eventi.
Lo stesso CM Punk ha detto: “Per ritornare in questa arena essendo fan della ECW dovremmo indossare la maglietta!”. Il sogno chiaramente dei fan del wrestling e della WWE è sempre quello di rivedere un giorno CM Punk sui ring di Stamford. A questo pare però si dovrà ancora aspettare del tempo.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.