CM Punk ricorda la felicità per il ritorno di AJ Lee in WWE

AJ Lee CM Punk

CM Punk ha recentemente concesso una lunga intervista al podcast NotSam Wrestling, durante la quale ha ripercorso i tanti momenti vissuti in carriera. Impossibile non menzionare il ritorno in WWE di AJ Lee dello scorso Settembre, di cui l’atleta di Chicago ha voluto rivelato alcuni interessanti retroscena piuttosto personali.

CM Punk racconta l’emozione per il ritorno di AJ Lee

In molti ricorderanno il volto visibilmente emozionato di CM Punk durante il ritorno di AJ Lee e lui ha spiegato perchè decise di godersi il momento in quel modo:

La gente mi chiede i momenti migliori della mia carriera, quello è stato molto emozionante di sicuro. Non ho provato a metterla su un piedistallo, è lei che è uscita così. E’ già su un piedistallo per un motivo e le luci quando è tornata erano tutte per lei, al 100%. E’ tornata per sedersi all’ombra di un albero che lei stessa aveva piantato dodici anni fa”

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,