Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
CM Punk è un personaggio che sa far parlare molto di se, prima in WWE, poi i suoi match in UFC e infine il suo ultimo capitolo tornando nel mondo del wrestling in AEW, ma venendo licenziato nel peggiore dei modi. Ora tutti i media riguardante il wrestling stanno a vedere ogni sua prossima mossa, visto il possibile ritorno i WWE.
CM Punk presenta i Chicago Blackhawks
Ultimamente si sente spesso parlare di lui e del suo possibile ritorno in WWE, a contribuire è anche USA Network che continua a fare riferimenti. Attualmente sappiamo che Punk si trova a Chicago, sua città natale, essendo infatti apparso alla partita di hockey della squadra di Chicago, i Blackhawks. Punk ha sempre reso nota la sua passione per l’hockey, spesso lo si vedeva indossare maglie tipiche da hockey, a volte proprio dei Chicago Blackhawks. Durante la partita non è passato di certo inosservato, i riflettori erano tutti su di lui e quando nell’arena è riecheggiata la sua theme song, tutti i fan sono impazziti per dargli supporto. Come se non bastasse presenta addirittura la squadra di casa, i Blackhawks.
CM PUNK #Blackhawks pic.twitter.com/FhONXGrzJe
— Joey P (@TheOrigMrJoeyP) October 22, 2023
CM Punk è amatissimo dal pubblico di Chicago, ora da una semplice partita di hockey si è visto il clamore nei suoi confronti. Quale sarebbe la reazione dei fan vederlo tornare in WWE proprio a Chicago? Magari proprio a Survivor Series? Sicuramente sarebbe uno scenario da pelle d’oca.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.