CM Punk affronterà Lee Moriarty a Dynamite e alcuni fan sono delusi di vedere il nativo di Chicago contro un avversario casuale una settimana dopo lo scontro con MJF.
Punk ha risposto ai fan prendendo in giro uno stratagemma usato spesso in WWE e dicendo che magari potrebbe fare coppia con MJF e vedere se coesistono. In una recente intervista, Punk ha spiegato perché riteneva che il suo potenziale ritorno in WWE sarebbe stato stereotipato:
“Voglio letteralmente lottare con tutti, ma sto raccontando una storia specifica sul ritorno, una specie di riavvio, il riaccendersi del mio amore per il wrestling professionistico. Se tornassi in WWE, cosa farei? C’è una formula, questo è ciò che fanno. Batista torna, vince la Royal Rumble, main event di WrestleMania. Edge torna. È nella Royal Rumble. Penso che ci sia stato due volte. Potrebbe aver vinto, non lo so. Partecipa al main event di WrestleMania. C’è una formula e mi annoiavo di quella merda 10 anni fa, quindi mi sarei annoiato ora. Capisco le persone che dicono che non gli piacciono certe cose, ma sono lì per i fan nell’edificio. Sto raccontando le storie che voglio raccontare e mi diverto a farlo. Saprai quando non sarà divertente per me perché non lo farò”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it