Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Cody è attualmente una delle stelle più splendenti del pro wrestling. Nel 2016 ha lasciato la WWE per delle divergenze con il team creativo e da allora la sua fama è cresciuta sempre di più. In poco più di due anni ha vinto sia il titolo mondiale della ROH che della NWA, partecipando anche a match di cartello in NJPW.
Rispondendo ad un fan su Twitter che gli chiedeva se la WWE (e in particolar modo Vince McMahon) avesse sprecato il suo talento Cody ha dato una risposta che in pochi si aspettavano:
I’d politely disagree. I was in a PPV main event by age 24. I was happy/challenged with the trajectory of my career there…even stardust. It stung but it was motivating to see guys pass my sparkly ass by, I saw what I was missing and went out and got it. Do the work. https://t.co/TPTMT3CQVC
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) September 14, 2018
“Non sono d’accordo. Ho fatto parte di un main event di un pay per view ha 24 anni ed ero contento di come si stesse sviluppando la mia carriera, anche quando ho interpretato Stardust. Ho apprezzato meno vedermi soffiare il posto da altri atleti nonostante i miei sforzi ma anche questo mi ha aiutato cosa mancava nella mia carriera.”
Fonte: STILLREALTOUS.COM
Redazione SpazioWrestling.it