mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsCody: "Io ho finito con il Bullet Club"

Cody: “Io ho finito con il Bullet Club”

All’inizio di quest’anno Cody ha affermato di essere il leader del Bullet Club, ora sta dicendo che è completamente fuori dalla fazione. Ha fatto la seguente dichiarazione in risposta alla domanda di un fan su Twitter di recente:

“Il Bullet Club è tutto quello che Jay fa ora. Mi è piaciuto farne parte! Ho incontrato dei buoni amici. “

The Young Bucks, Hangman Page e Cody hanno annunciato che le loro nuove T-shirt saranno le ultime con il design Bullet Club.

Cody ha anche pubblicato il seguente Tweet in riferimento al suo prossimo incontro con Hangman Page a ROH Global Wars, nel quale entrambi sono segnati come Bullet Club. Ecco il suo commento, come per dire che loro non fanno più parte del Bullet Club.

Nel frattempo nella NJPW, i membri dell’Elite sono ancora introdotti come rappresentanti del “Bullet Club Elite”. Si dice oramai da mesi che l’Elite potrebbe lasciare la NJPW quando i loro contratti saranno finiti (a parte Marty Scurll) alla fine dell’anno.

Sebbene The Young Bucks non siano stati i fondatori del Bullet Club, si sono uniti alla fazione non molto tempo dopo il suo inizio.  Nonostante questo Jay White non considera i membri dell’Elite come Bullet Club. Aveva il seguente da dire dopo essersi unito alla fazione.

Inevitabile. Una sola parola, inevitabile “, ha detto White. “Ho incontrato Bad Luck Fale a Londra nel 2014. Da allora è stato inevitabile che finissi qui con questi ragazzi. Non l’Elite BC, che cos’è quella fregatura? Original Bullet Club riprende ciò che ha iniziato. Abituati a queste facce, stiamo prendendo il sopravvento! “

 

FONTE: SEScoops.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI