Cody: “Io ho finito con il Bullet Club!”

All’inizio di quest’anno Cody aveva affermato di essere il leader del Bullet Club, ora dice che è completamente fuori dalla fazione. Ha fatto la seguente dichiarazione in risposta alla domanda di un fan su Twitter di recente:

“Il Bullet Club è tutto quello che Jay fa ora. Mi è piaciuto farne parte! Ho incontrato dei buoni amici. “

The Young Bucks, Hangman Page e Cody hanno annunciato che le loro nuove T-shirt saranno le ultime con un design Bullet Club.

Cody ha anche pubblicato il seguente Tweet in riferimento al suo match con Hangman Page a ROH Global Wars che ha annunciato i due come Bullet Club. Ha commentato, facendo intendere che oramai i loro non hanno più niente a che fare con il Bullet Club.

Nel frattempo nella NJPW, i membri dell’Elite sono ancora introdotti come rappresentanti del “Bullet Club Elite”. Si dice da mesi che l’Elite potrebbe lasciare la NJPW quando i loro contratti saranno (a parte Marty Scurll) alla fine dell’anno.

Sebbene The Young Bucks non siano i fondatori del Bullet Club, si sono uniti alla fazione non molto tempo dopo il suo inizio. Nonostante questo, Jay White non considera i membri di Elite come Bullet Club. Dopo essersi unito alla fazione, infatti, ha affermato: “Inevitabile. Una sola parola, inevitabile. Ho incontrato Bad Luck Fale a Londra nel 2014. Da allora è stato inevitabile che finissi qui con questi ragazzi. Non l’Elite BC, che cos’è quella fregatura? Original Bullet Club riprende ciò che ha iniziato. Abituati a queste facce, stiamo prendendo il sopravvento! “

 

FONTE: SEScoops.com