All’inizio di quest’anno Cody aveva affermato di essere il leader del Bullet Club, ora dice che è completamente fuori dalla fazione. Ha fatto la seguente dichiarazione in risposta alla domanda di un fan su Twitter di recente:
The Bullet Club is all Jay’s thing now. Loved being part of it! Met some good folks. https://t.co/lEn7E8X4af
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) October 24, 2018
“Il Bullet Club è tutto quello che Jay fa ora. Mi è piaciuto farne parte! Ho incontrato dei buoni amici. “
The Young Bucks, Hangman Page e Cody hanno annunciato che le loro nuove T-shirt saranno le ultime con un design Bullet Club.
Cody ha anche pubblicato il seguente Tweet in riferimento al suo match con Hangman Page a ROH Global Wars che ha annunciato i due come Bullet Club. Ha commentato, facendo intendere che oramai i loro non hanno più niente a che fare con il Bullet Club.
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) October 24, 2018
Nel frattempo nella NJPW, i membri dell’Elite sono ancora introdotti come rappresentanti del “Bullet Club Elite”. Si dice da mesi che l’Elite potrebbe lasciare la NJPW quando i loro contratti saranno (a parte Marty Scurll) alla fine dell’anno.
Sebbene The Young Bucks non siano i fondatori del Bullet Club, si sono uniti alla fazione non molto tempo dopo il suo inizio. Nonostante questo, Jay White non considera i membri di Elite come Bullet Club. Dopo essersi unito alla fazione, infatti, ha affermato: “Inevitabile. Una sola parola, inevitabile. Ho incontrato Bad Luck Fale a Londra nel 2014. Da allora è stato inevitabile che finissi qui con questi ragazzi. Non l’Elite BC, che cos’è quella fregatura? Original Bullet Club riprende ciò che ha iniziato. Abituati a queste facce, stiamo prendendo il sopravvento! “
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.