Cody: “Oggi ho messo sotto contratto quattro talenti”

Lunedì, abbiamo avuto l’opportunità di parlare con Cody Rhodes, l’Executive Vice President di All Elite Wrestling. Cody ha parlato di come la AEW sarà diversa dalla WWE e della possibilità di record e classifiche di vittorie. In questa intervista, Cody dice che la AEW non si sta rilassando, mentre la WWE e la Ring of Honor cercano di mettere sotto contratto tutti i migliori free agents là fuori. Scopriamo anche cosa riserva il futuro a Being The Elite una volta che la AEW arriverà in televisione.

Negli ultimi mesi WWE, NJPW, MLW e Impact hanno messo sotto contratto talenti a un ritmo senza precedenti. Ragazzi come WALTER, Bandito, Trevor Lee, PCO, The Hart Foundation (Teddy Hart, Brian Pillman Jr. e Davey Boy Smith Jr.), Juice Robinson e Rocky Romero sono tra gli artisti che si stanno facendo strada con nuovi contratti.

Su tutti questi nuovi contratti, Cody ha detto: “Anche noi. Oggi ho messo sotto contratto quattro persone da solo. Quindi stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere. Matt e Nick cercano uno stile di talento di nuova generazione e io cerco uno stile di talento molto tradizionale. Ci incontriamo da qualche parte nel mezzo. Mi piace davvero l’idea che noi tre siamo dei talent scout. Sono state cosi le ultime settimane ed è ancora tutto molto nuovo per me. Non ho maifatto questo tipo di lavoro. Fare chiamate del tipo: ‘Ecco cosa stiamo offrendo, facci sapere se hai qualche domanda’. Questo è il lavoro dei miei sogni. “

Being The Elite è stato uno strumento inestimabile per The Young Bucks (e compagnia) in termini di costruzione di un esercito di sostenitori. Lo show settimanale di Youtube ha aiutato i Bucks, Cody Rhodes, Hangman Page, Kenny Omega, Marty Scurll e SoCal Uncensored a sviluppare i loro personaggi e, soprattutto, a incrementare il loro brand. All In e in definitiva All Elite Wrestling sono stati costruiti sulla base di Being The Elite.

Cosa riserva il futuro a Being The Elite una volta che la AEW andrà in onda in televisione ogni settimana? Vedremo elementi di BTE incorporati nell’universo di AEW?

“Matt e Nick hanno fatto una cosa meravigliosa con Being The Elite”, ha detto Cody. “I detrattori potranno dire che è solo una schifezza, ma basta guardare gli spettacoli dal vivo. Ti darò il miglior esempio: Flip Gordon. Non sarebbe nel ruolo che è oggi con la Ring of Honor senza Matt e Nick. Hanno aiutato a mostrare un lato di me che non ho mai avuto. Hanno aiutato a mettere in luce Marty. Hanno aiutato numerosi talenti. Fino a quando non otterremo un altro medium, mentre andiamo a Double or Nothing, una grande quantità di ciò che sta accadendo dietro le quinte sarà mostrato su Being The Elite. “

Cody ha scherzato, “Siamo tre idioti!” In riferimento a se stesso e ai vicepresidenti esecutivi dell’AEW, Nick e Matt Jackson. “Gran parte di ciò che faremo sarà su Being The Elite. Sono sicuro che Being The Elite farà parte della AEW perché è di enorme importanza per tutti noi. A volte è difficile filmare perché hanno sempre avuto quel telefono in faccia, ma ne vale la pena. Penso che tutti quelli che sono stati su Being The Elite per un secondo ne abbiano beneficiato. Amo Being The Elite, amo quello che è stato fatto. Hangman Page è un altro grande esempio. Sono sicuro che andrà di pari passo con la AEW. “

 

FONTE: SEScoops.com