Cody Rhodes e Seth Rollins hanno un lungo passato alle spalle: il Messiah è stato il primo avversario dell’American Nightmare dopo il suo ritorno in WWE ed è stato sconfitto 3 volte su 3. Molti pensavano che i due si sarebbero rincontrati e, in effetti, hanno condiviso il ring alla Royal Rumble: dopo la vittoria di Cody, però, Seth ha avuto qualcosa da dire.
Seth Rollins è geloso di Cody Rhodes?
Recentemente intervistato da Wrestling Inc, Seth Rollins è tornato a parlare della sua rivalità con Cody Rhodes, forse anche con un pizzico di invidia:
“Non gli ho mai mancato di rispetto, lui invece è tornato e ha provato a rubarmi il posto. Ha provato a utilizzare la mia posizione per arrivare al suo obiettivo. Non c’è niente di più egoista, non fatevi ingannare, è un grandissimo figlio di …. E’ tornato solo per se stesso”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.