Cody Rhodes è stato uno dei fondatori della AEW, ma adesso è ritornato in WWE, e molti fan della federazione di Tony Khan non gli hanno perdonato tutto questo.
Durante una recente intervista nel programma “After The Bell” con Corey Graves, Rhodes ha dichiarato che senza di lui la AEW non sarebbe esistita.
“Ho riflettuto molto quando ho visto dei fan bruciare le mie maglie della AEW, sembrava che avessi lasciato una squadra di football. Mi è dispiaciuto molto, anche perchè, senza di me la AEW non sarebbe mai esistita. Certo ci sono altre figure importanti, ma quella federazione esiste grazie a me.”
Ritornando alla stretta attualità sul ring, Cody Rhodes a WrestleMania Backlash sarà impegnato in un grandissimo match contro Seth Rollins.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.