venerdì 27 Dicembre 2024
HomeNewsCody Rhodes: "La WWE non è cambiata dal 2001"

Cody Rhodes: “La WWE non è cambiata dal 2001”
C

Cody Rhodes ha tenuto un intervista con Wrestling Inc nella quale ha detto che il prodotto WWE non è cambiato in maniera rilevante dal 2001.

Rhodes ha fatto parte del roster WWE per circa dieci anni dove ha vinto il titolo Intercontinentale e i titoli di coppia. Dopo aver lasciato la compagnia dei McMahon è divenuto una delle stelle più splendenti del panorama del pro wrestling.

A settembre andrà in scena All In, lo show delle indies organizzato da Rhodes e dai fratelli Jackson in cui l’American Nightmare affronterà Nick Aldis per il titolo NWA.

Rhodes ha dichiarato nell’intervista che il prodotto WWE non è cambiato dal 2001, anno un cui le sue compagnie rivali , la WCW e la ECW, sono fallite:

“Il prodotto WWE non è cambiato in maniera radicale dal 2001; la WWE fornisce un buon prodotto ai suoi fanni. All In si baserà sul pro wrestling a differenza degli show WWE che non hanno niente a che vedere con esso.”

Cody ha parlato anche del perchè si è tinto i capelli di biondo dopo aver lasciato la WWE:

“I capelli biondi erano un simbolo del cambiamento che stava avvenendo nel mio personaggio. In quel momento ero divenuto un heel e quindi ho pensato di optare per un cambiamento nel mio look; ora sono dovuto tornare al mio colore originale per le registrazioni delle puntate di Arrow”.

L’ex Superstar WWE ha anche parlato di Spehen Amell, il protagonista di Arrow che combatterà anche ad All In:

“La prima volta che Amell ha combattuto in un ring di wrestling era a Summerslam 2015 contro di me quando ero Stardust. Il suo atletismo mi stupì e da allora è  ulteriormente migliorato sul ring”.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI