E’ passato un anno da quando Cody Rhodes ha scelto di tornare in WWE dopo anni in AEW: dopo i primi mesi e un’entusiasmante rivalità con Seth Rollins, sembrava lanciato verso il top ma un infortunio subito prima di Hell In A Cell lo ha costretto a un lungo stop. L’American Nightmare, però, non si è perso d’animo e si è guadagnato il main event di WrestleMania 39 dopo il trionfo nel Royal Rumble Match.
Cody Rhodes analizza l’evoluzione della WWE
Cody è stato recentemente intervistato dal Los Angeles Times e ha parlato dei cambiamenti della WWE in questo periodo, ammettendo di non averne notato nessuno.
“Non ho notato cambiamenti, forse per la mia posizione. La WWE ha subito creduto in me e questo è forse il privilegio più grande. Leggo ovunque di questi cambiamenti ma in prima persona non ne ho notati, è stato un bel percorso in mio”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.