Cody Rhodes, a pochi giorni da WrestleMania 39, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sports Illustrateddove ha dichiarato di essersi sentito il volto della WWE negli ultimi quattro mesi. Queste, di seguito, sono state le sue dichiarazioni.
Le parole di Cody
“Questa risposta potrebbe sembrare estremamente stupida. Ma è l’unico modo in cui posso metterlo la fuori in maniera più pungente. Non credo ci sia più pressione sull’essere potenzialmente il volto della compagnia perché a dirla tutta negli ultimi quattro mesi mi sono sentito davvero il volto dell’azienda. Rispetto Roman che è ancora una Superstar a tempo pieno e sopratutto è ancora il campione, ma sono stato presente in tutte le città”.
Ricordiamo che l’ex Superstar della AEW nel main event della seconda notte di WrestleMania 39, lotterà contro Roman Reigns e sarà in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.
Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.