Cody Rhodes non ha dubbi: “Un giorno vedremo MJF in WWE”

MJF
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

In una recente intervista con Peter Rosenburg, Cody Rhodes è tornato a parlare di MJF che come ben sappiamo ha il contratto in scadenza con la AEW nel 2024. Secondo l’American Nightmare prima o poi l’attuale AEW World Champion si unirà definitivamente alla WWE.

Le dichiarazioni di Cody Rhodes

Penso che un giorno vedremo MJF in WWE. Penso che una cosa di cui sono davvero orgoglioso è che, per coloro che non lo sanno, MJF è stata una delle mie reclute. Probabilmente quello di cui sono più entusiasta proprio per il suo potenziale, la sua personalità, la sua professionalità che è raggiante. Un’altra cosa di cui sono orgoglioso di lui è che, se noti, ha messo su molti muscoli e li ha messi in sicurezza nell’ultimo anno e mezzo. E quando farà quel salto, e non so quando sarà, dovrà confrontarsi con ragazzi come Drew McIntyre, dovrà stare di fronte ad Omos o anche a Brock Lesnar”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: , ,