domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsCody Rhodes parlerà a Raw del suo futuro in WWE

Cody Rhodes parlerà a Raw del suo futuro in WWE

Cody Rhodes ha tutte le carte in regola per legare indissolubilmente il suo nome a quello della WWE. Già perché se riuscisse a scalare l’insormontabile montagna Roman Reigns allora entrerebbe di diritto tra le leggende della federazione. Quel posto, in realtà, potrebbe già essere suo. Ma un “Samoan Spike” dritto alla gola ha strozzato l’urlo di tutti coloro nel WWE Universe che cercano disperatamente un cambiamento dell’attuale scena titolata dominata da ormai troppo tempo dal “Tribal Chief” e dalla sua Bloodline. Il cammino di redenzione di “The American Nightmare” sarà costretto a fare tappa almeno fino all’estate in quel di Suplex City. Il suo Sindaco Brock Lesnar esige il pagamento del pedaggio. Parte del tributo è stato già riscosso lunedì scorso a Raw. Ora sta a Cody uscire da questa situazione ancora più forte e prendersi quel trono che gli spetta di diritto.

Nel prossimo episodio di Raw, Cody Rhodes parlerà del suo futuro

Pubblicando un lungo post su Instagram, Cody Rhodes ha fatto sapere a tutti che lunedì prossimo a Raw salirà sul ring e dopo il suo tradizionale “So…What you want to talk about” svelerà al WWE Universe quali sono i piani per il suo futuro.

“La prossima settimana a Raw, spero di poter parlare del mio futuro nella WWE e di cosa potrebbe esserci in serbo per me”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI