È stata una speciale vigilia di Natale questa settimana per Being The Elite. La serie su Youtube che coinvolge tutto il gruppo dell’Elite, oramai è un canale molto seguito da tutti i fan di wrestling. Nell’episodio di questa settimana, i membri dell’Elite hanno condiviso i loro ricordi preferiti e meno del loro canale nel 2018.
Mentre gran parte dell’episodio era incentrato sui ricordi del cast del 2018, Cody ha anche inviato un messaggio su dove intendono arrivare nel 2019.
“So che molte persone pensano che quello che stiamo preparando a fare sia una grande scommessa. Alcune persone pensano che sia molto stupido ma non sono pieno di false speranze “, ha detto Cody nell’episodio. “Voi fan mi avete dato una vera speranza e questo è quello che serve per una rivoluzione.”
The Young Bucks hanno ricordato a tutti che il prossimo episodio dovrebbe essere pubblicato a Capodanno. Sembra che l’episodio della prossima settimana potrebbe essere particolarmente interessante. All’inizio di questa settimana, Matt Jackson ha pubblicato un conto alla rovescia su Twitter che scadrà il 1 ° gennaio.
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.