Collaborazione tra WWE e NJPW? Tony Khan attacca il presidente della WWE

Si sta parlando moltissimo della possibile collaborazione tra la WWE e la NJPW, e non poteva non dire la sua il presidente della AEW, Tony Khan.

Con un messaggio su Twitter, Tony Khan ha voluto lanciare un messaggio al presidente della WWE, Nick Khan, che come sembra sta lavorando in prima persona per concludere la collaborazione con la federazione giapponese:

“Quindi il presidente della WWE Nick Khan ha lavorato in prima persona negli ultimi due mesi per concludere una collaborazione in esclusiva con la NJPW? Beh, Nick, devo dire che se hai parlato con la New Japan Pro Wrestling per due mesi, hai fatto molto. Nelle ultime due settimane ho avuto Yuji Nagata, Ren Narita e Rocky Romero in AEW, ho riunito Roppongi Vice, ho avuto Jon Moxley che ha difeso il titolo degli Stati Uniti della NJPW nel nostro spettacolo, e ci sono altri piani per lui in futuro. Quindi si ripeto hai fatto molto Nick in questi due mesi, la verità è che nel wrestling c’è spazio per un solo Khan e quello sono io”.

Da queste parole sembra che Tony Khan non voglia darsi per vinto, anzi il presidente della AEW si sente sicuro che la NJPW non collaborerà in esclusiva con la WWE.

FONTE: WRESTLINGINC.COM