Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Di recente vi avevamo riportato che Sasha Banks fosse in trattativa con la WWE per discutere di un suo eventuale ritorno, a distanza di mesi da quando si allontanò dall’arena prima di una puntata di Raw. Pare che le negoziazioni non siano andate a buon fine, almeno per il momento, perché la Boss ha trovato un altro impegno.
La NJPW porta Sasha Banks a Wrestle Kingdom 17
Sasha Banks è ancora presente nella lista delle Superstar attive in WWE ma poco fa è arrivato un annuncio che ha spiazzato tutti: la NJPW è riuscita a convincerla ad apparire a Wrestle Kingdom 17, che si terrà il mese prossimo: non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo ma è stato confermato che Sasha Banks sarà al Tokyo Dome.
FONTE: 411MANIA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.