Come vi abbiamo già riportato in precedenza, il contratto di Brock Lesnar con la WWE è scaduto, il che significa che ora Lesnar può firmare con qualsiasi altra promozione.
Seppur ci siano state voci di corridoio di una presunta offerta da parte della AEW, è più probabile che ritorni in WWE una volta che la compagnia decida di offrirgli un nuovo contratto piuttosto lucrativo. Ci sono però anche voci che circolano riguardo un interesse da parte della UFC.
Dave Meltzer riporta che c’è solo una parte che al momento è più interessata a Brock della WWE, e quella è la ESPN. Vorrebbero Brock Lesnar contro Jon Jones e, al momento, se The Next Big Thing accettasse potrebbe arrivare a guadagnare circa 25 milioni in una sola notte.
“Se lui e Jon Jones, che sarebbe il suo più grande avversario alla pari, riescono a far vendere per 1.2 milioni (e di base i fan UFC arrivano ad una folla di 300 mila) allora la loro lotta sarebbe stimata per 58.5 milioni per ESPN, il che permetterebbe all’emittente di pagare gli atleti 25 milioni ciascuno e avere un ampio margine di profitto.”
Per guadagnare quei soldi in WWE, Brock dovrebbe lottarvi per anni. C’è però da tener conto delle implicazioni fisiche che il 43enne potrebbe riportare a seguito di un tale scontro.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.