Corey Graves: “A WrestleMania avremo Bobby Lashley vs. Brock Lesnar”

commentatori della WWE Corey Graves e Vic Joseph hanno dichiarato che c’è la possibilità che Brock Lesnar torni in WWE per affrontare Bobby Lashley a WrestleMania 37, con Bobby che avrà la possibilità di vincere il WWE Championship a Raw la prossima settimana. I due ne hanno parlato nell’edizione di After The Bell di questa settimana e sostengono l’idea che Lashley diventerà WWE Champion. Quando gli è stato chiesto loro chi avrebbe dovuto affrontare il membro dell’Hurt Business a WrestleMania, entrambi hanno detto Brock Lesnar:

”(Vic Joseph) Penso che ci sia una risposta ovvia che fluttua là fuori, ma non ho intenzione di dare quella risposta ovvia. (Corey Graves) Io lo dico, Brock Lesnar (imitando Paul Heyman).”

Vic Joseph ha poi spiegato come si potrebbe svolgere il match:

Bene, ecco qua. Quello è l’unico ragazzo, questo è il nome, è qualcosa che è stato ipotizzato per anni no? Sicuramente da quando Bobby è tornato, anche prima di venire in WWE. Ha così tanto potenziale, attira, stai guardando due ragazzi che sai, fisicamente, ti farebbero il culo se fossi fuori in un bar e facessi qualcosa. Non sarà un capolavoro, non saranno trenta minuti, ci saranno due pitbull sul ring, ci saranno due ragazzi che ci provano, sarà un demolition derby umano, sarà fantastico e ti terrà incollato alla televisione”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Rispondi