WWE: Cosa ha detto Roman Reigns a Raw?

Questa settimana l’apertura di Monday Night Raw è stata affidata a Roman Reigns, il quale aveva programmato un grandissimo annuncio. Ecco le sue parole:

“Ad alcuni di voi potrà non piacere, alcuni di voi invece lo ameranno. Non posso essere battuto, è la verità. Chiedetelo a Bray Wyatt, chiedetelo a Finn Bálor, chiedetelo al mio fratellino Seth Rollins, chiedetelo a Braun Strowman che ho messo fuori combattimento, e non dimentichiamoci che sono stato nel Main Event per il terzo anno consecutivo a WrestleMania, nel quale ho costretto al ritiro Undertaker. Io rispetto Undertaker e lui rispetta me perchè l’ho battuto. Non mi importa chi vincerà a Great Balls of Fire, non mi importa se sarà Brock Lesnar o quel tizio che chiamano Joe, perchè a SummerSlam sarò io lo sfidante al titolo Universale. Volete sapere perchè? Perchè questo è il mio territorio e sono io a dettare le regole.”

The following two tabs change content below.
Avatar
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.