Cosa è successo davvero a Tiffany Stratton

Tiffany Stratton

Tiffany Stratton non appare più in WWE da quando ha perso il WWE Women’s Championship contro Jade Cargill, e ora è finalmente emersa la ragione dietro questa lunga assenza.

A fare luce sulla questione è stata la Newsletter del Wrestling Observer, tramite le parole del solito Dave Meltzer.

“Stratton è fuori dai giochi a causa di un infortunio”.

Una frase breve, ma sufficiente a spiegare perché Tiffany Stratton sia scomparsa improvvisamente dalla programmazione WWE dopo la dura sconfitta subita a Saturday Night’s Main Event. Già in quell’occasione, la Superstar era apparsa visibilmente dolorante, zoppicando prima ancora dell’inizio del match, alimentando numerosi dubbi sulle sue condizioni fisiche.

Una scelta rischiosa e un prezzo altissimo

Secondo quanto emerso, il General Manager di SmackDown, Nick Aldis, le avrebbe persino offerto la possibilità di tirarsi indietro dall’incontro. Stratton, però, avrebbe scelto comunque di difendere il titolo, una decisione che si è rivelata estremamente costosa.

Durante il match, Jade Cargill ha immediatamente preso di mira la sua gamba, non concedendole alcuna tregua. Tiffany Stratton ha mostrato grande resistenza, riuscendo a uscire da più powerbomb, ma alla fine è caduta dopo The Jaded, perdendo la cintura.

Da quella sera, Stratton non è più salita sul ring né è apparsa negli show WWE. Fino a oggi mancava una spiegazione ufficiale, ora finalmente arrivata: lo stop è legato a un infortunio.

Restano però ancora aperte due domande fondamentali: quanto è serio il problema fisico e quando potrà tornare sul ring Tiffany Stratton. Per il momento, la WWE e i fan non possono fare altro che attendere.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,