Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Una delle notizie più importanti degli ultimi giorni è il rinnovo del contratto di Kevin Owens con la WWE. Come sappiamo, negli scorsi mesi più volte la Superstar è stata accostata alla AEW, con qualche dirigente ma anche lottatore che era ben felice di accogliere Kevin in federazione. Alla fine come detto, Owens ha rinnovato con la compagnia di Stamford, e come detto da lui stesso, la decisione è stata presa per il bene della sua famiglia.
Il sito Fightful Select, ha svelato quello che è l’umore del backstage della AEW dopo aver appreso del rinnovo tra Owens e la WWE.
“Abbiamo saputo che in AEW sono felice della decisione presa da Kevin Owens. Sanno bene che la famiglia viene prima di tutto, e se la decisione di rinnovare è dovuta al benessere dei suoi cari, allora in All Elite Wrestling sono molto felici per lui, non c’è alcun tipo di rammarico o risentimento”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.