mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsCritiche alla WWE per il segmento di Raw tra Bobby Lashley e...

Critiche alla WWE per il segmento di Raw tra Bobby Lashley e Brock Lesnar

Bobby Lashley era assolutamente furioso dopo che Brock Lesnar è tornato e gli è costato il titolo degli Stati Uniti contro Seth Rollins a Raw la scorsa settimana. Il loro ultimo segmento di questa notte è stato però criticato.

Bobby ha chiamato fuori Brock per l’attacco della scorsa settimana e i due hanno dato il via a Raw con una rissa dove Lashley è riuscito a mettere al tappeto Lesnar prima attraverso una barricata e poi su un tavolo.

Vince Russo critica la WWE

Parlando a Legion of RAW, l’ex writer della WWEVince Russo, ha criticato la federazione per aver scritto male lo scontro tra i due colossi:

”Hanno in qualche modo svuotato lo spogliatoio per tirare via Lashley. Se questo accadesse con una sola ripresa, non sarebbe la fine corretta solo perché si va in pubblicità e dobbiamo passare a qualcos’altro. Non sarebbe la fine giusta. Se questa fosse una vera rissa fuori controllo che ha aperto lo spettacolo, non andremmo avanti dicendo ‘oh, ecco cosa c’è nel resto dello spettacolo di stasera’ per poi ignorare la rissa completamente. Torneremmo a Bobby, torneremmo a Brock. Una volta che Brock torna in sé, cercherà Bobby. Odio quando fanno così. Devi scrivere questo programma come se stessero davvero accadendo queste cose. Lo rende così dannatamente falso fare ‘Ok, Lesnar e Lashley hanno finito, andiamo alla prossima cosa’. È orribile. Non so…quando hai Brock Lesnar nell’edificio, in questo show, la più grande Star del brand senza ombra di dubbio, perché non usarlo per tutto lo spettacolo? Non capisco. Semplicemente non lo capisco“.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI