Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nonostante se ne parli con insistenza da tempo, Bray Wyatt non è ancora tornato in WWE e non sembra destinato a farlo in un futuro prossimo: nonostante questo, però, durante la sua ultima intervista per Metro Damian Priest ha parlato di lui e ha ammesso che gli piacerebbe lavorare con lui un giorno, spiegando anche il motivo. Ecco le sue parole:
“Sicuramente mi piacerebbe. E’ un ragazzo molto intelligente e sa come presentarsi al pubblico, puoi sempre imparare qualcosa da persone del genere. E’ un performer eccezionale, avere l’opportunità di lavorare con lui sarebbe molto interessante. Sicuramente se un giorno ci fosse la possibilità di fare qualcosa con lui la coglierei al volo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.